0546 62 14 73 info@bartolimarmitte.com

Menu

Rigenerazione Catalizzatori

Riparazione catalizzatori per veicoli industriali ed auto.

La riparazione dei catalizzatori avviene sostituendo il monolito interno con uno metallico a prezzi vantaggiosi rispetto a quelli originali.

Si possono montare catalizzatori a 100, 200, 400 e 500 celle, in base al tipo e modello di vettura.

Per gli impianti a gas o metano montiamo un monolito di 400 celle.

Per la 500 Abarth e la Punto Abarth sostituiamo il catalizzatore originale a 400 celle con uno a 200 celle metallico ottenendo più potenza ed abbassando la temperatura pur rimanendo sempre nella norma.

Un catalizzatore non è più a norma quando una delle due sonde rileva una temperatura inferiore rispetto all’altra e questo provoca l’accensione della spia nel cruscotto.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi della sostituzione del catalizzatore tradizionale con uno metallico sportivo sono numerosi:

  • Aumento delle prestazioni del motore pur rimanendo nei valori consentiti dalla legge, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle omologazioni europee
  • È costruito al 100% in acciaio di qualità, perciò indistruttibile all’usura e alle vibrazioni a differenza della ceramica originale
  • Forte risparmio sui consumi
  • Maggiore durata

Rigenerazione catalizzatori per Porsche e Lamborghini

Sono disponibili anche i catalizzatori per i motori Diesel, il monolito metallico interno del catalizzatore per i Diesel si differenzia da quello a benzina per la conformazione.

Naturalmente la sostituzione del catalizzatore di serie con uno metallico, anche per i motori a diesel offre un’incremento della potenza, maggiori prestazioni e tutti i vantaggi legati alla differenza tra ceramica originale di serie e materiale metallico arricchito di metalli preziosi.

BARTOLI è specializzato nella riparazione dei catalizzatori stradali danneggiati, infatti non necessariamente un catalizzatore danneggiato va sostituito in modo radicale, ciò avviene svuotando la ceramica dal catalizzatore originale e inserendo il monolito metallico a nido d’ape di 100, 200 o 400 celle (in base alle richieste di prestazione) all’interno dello stesso catalizzatore.

Tutto questo ad un costo molto inferiore e con una garanzia decisamente superiore rispetto al montaggio di un catalizzatore originale.

Vuoi sostituire il catalizzatore tradizionale con uno metallico sportivo?

Compila il modulo qui sotto per maggiori informazioni oppure se hai urgenza puoi chiamarci al 0546 62 14 73

Ho preso visione della nota informativa sulla privacy